mercoledì 28 settembre 2016

Ciglia "effetto WOW" ?!?!?!?!?!?


Salve e ben ritrovati,  Il mascara è il prodotto che compro e consumo di più durante l'anno, perchè molte volte mi capita di non truccarmi ma mai uscire senza un po' di  mascara, è essenziale. Io ho le ciglia molto lunghe e doppie, ma non si incurvano e non sono molte, quindi ho bisogno di mascara incurvanti e volumizzanti, cosa che è abbastanza complicata da trovare in un unico prodotto. 



Un altro mio problema è l'occhio che io chiamo "lacrimoso" , perchè suda facilmente e i mascara non resistono mai, i miei mascara preferiti sono tutti non  waterproof perchè quelli waterproof non mi danno l'effetto desiderato, e qui entra in gioco il mascara Double Effect Maximizing di Etre Belle Cosmetics , perchè è riuscito a compensare entrambe le cose.



Mi è arrivato intorno alla metà di agosto, quindi, l'ho testato per bene con il caldo, lo indossavo tutti i giorni che andavo a correre, non sbavava per niente, è davvero ottimo da questo punto di vista.
Il packaging di colore nero con scritte oro è davvero molto chic ed elegante, è costituito da due tappi, che permettono di prelevare poco prodotto con il "look1" e più prodotto con il "look2" , lo scovolino è lo stesso in entrambi i casi.




Lo scovolino è bello ampio e lungo, di solito io preferisco quelli in silicone e sottili, ma questo in setole mi ha fatta ricredere.


Utilizzo: utilizzando solo il "look1" per me viene fuori un effetto quasi inesistente  , troppo naturale, già usando il "look2" l'effetto mi piace di più, ma bisogna pulire lo scovolino perchè mi si formano i grumetti che odio tantissimo. Nelle foto sotto notate l'effetto su di me (-senza-step1-step2- ) su entrambi gli occhi, prima foto senza flash con l'occhio destro e seconda foto con flash ed occhio sinistro.





Provando ad usare prima "look1" e poi sopra il "look2" comunque l'effetto non mi piace (vedi foto sotto).



In conclusione usando prima il "look2" e poi il "look1"ho trovato la giusta sintonia col mascara , ossia, prima passata con il "look2" mettendo la giusta quantità di prodotto e poi  con il "look1" per pettinare le ciglia, incurvandole e distribuendo per bene il prodotto. Effetto fantastico, volumizzante ed incurvante, lo utilizzo ormai da un mese.











Impressioni positive
La texture è molto resistente, non sbava e non secca le ciglia, è molto pigmentata , nero profondo, ed è cremosa al punto giusto. Nonostante la sua lunga tenuta non ho trovato difficoltà nella fase di struccaggio, ovviamente io utilizzo uno struccante bifasico. L'applicazione  è molto facile, il modo migliore sono i movimenti a zig zag e pettinarle in modo da ottenere un effetto a ventaglio.



Impressioni negative
L'effetto che ottenevo nei primi 15 giorni è andato scemando negli ultimi 15 giorni, è ancora buono, ma non come l'inizio, da un mascara mi aspetto una tenuta come quella iniziale di almeno un mese. E' il secondo mascara più incurvante che ho provato, ma per il volume direi che c'è di meglio a prezzi più bassi. Attenzione ai grumetti!!!


Scadenza (PAO) : 6 mesi
Quantità:7,5 ml
Prezzo: 19,90 euro
Durata: Buonissima
Opinione: Consigliato

Questo prodotto non è stato acquistato da me, ma ero libera di dire la mia senza alcun tipo di pressioni, le foto parlano chiaro, non c'è bisogno di dire altro.

1 commento:

  1. Ciao ti seguo sia qui che su Google +
    Se vuoi ricambiare passa su

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina