domenica 12 giugno 2016

Rossetti liquidi e labbra vellutate !


Giugno è arrivato ed io inizio ad odiare qualsiasi tipo di rossetto ,  li ho quasi tutti in frigo perchè con il caldo potrebbero rovinarsi*,  ma a parte questo , essendo io una tipa che tende facilmente a sudare,  i rossetti mi colano facilmente, quindi, ho bisogno di rossetti con ottima tenuta e resistenti al caldo! Questi rossetti liquidi Wycon sono molto famosi, quindi, sicuramente ne avrete già sentito parlare, io ho quelle della collezione Make up Artist, ossia la collezione ed. limitata che fece furore e quindi fu confermata nella collezione permanente. Il lunedì che uscirono , fortunatamente, comprai il colore Lampone numero 11 , fu subito amore, tanto che la settimana successiva andai a comprarne altri sei. ( Qui li trovate indossati )



Il packaging  è molto pratico ed elegante, il tubicino di vetro  permette di vedere il colore del rossetto.



Utilizzo: Non hanno particolari difficoltà nella stesura, ma adesso che è estate, noto che la formula è più liquida ed impiega più tempo per asciugarsi, quindi, consiglio di tenerli in frigo in questo periodo. La cosa importante è evitare di stratificarli molto, perchè potrebbero staccarsi a pezzi, a me è capitato con vinaccia, volevo che durasse tutta la serata "mangiando" , a durare è durato ma sentivo ogni tanto dei grumi sulle labbra, quindi , massimo tre passate ;) 

Swatches:




Dopo 10 minuti si sono asciutti e hanno cambiato texture e colore, il colore che mi ha sorpresa di più è Rosso , perchè da aranciato diventa un bellissimo rosso classico:



Sangria numero 9
Fucsia numero 10
Lampone numero 11
Viola Orchidea numero 12
Vinaccia numero 13
Rosso numero 15 
Rosso Ciliegia numero 16


Impressioni Positive:

Rossetti Liquidi dal Finish matt, lasciano un bellissimo effetto vellutato , tendenzialmente questa tipologia di rossetti, che ha spopolato negli ultimi anni , tende a seccarle labbra o ad andare nelle pieghette, invece, questi Wycon sono davvero ottimi, non seccano, non vanno nelle pieghette, non creano degli accumuli di prodotto e hanno dei colori davvero pieni ed intensi.



Impressioni Negative:

Personalmente penso che non hanno difetti, se non la gamma di colori, ho visto anche i nuovi aggiunti, ma ho trovato solo Prugna interessante, infatti l'ho preso dopo aver scritto questo post, quindi lo inserirò nel post in cui le indosso, se ci saranno delle differenze rispetto a queste vecchie, lo scriverò qui.

Come al solito le trovate indossate qui, perchè , su ogni persona i rossetti cambiano e quindi indossati sono indicativi solo per le ragazze con le mie stesse caratteristiche cromatiche ;) 

Scadenza (PAO) : 18 mesi
Quantità:
Prezzo: 6,90 euro
Durata: Buonissima
Opinione: Consigliatissimi, non hanno nulla da invidiare ai rossetti liquidi di Mac di cui parlo qui.

*Se notate delle goccioline o odori strani mettete subito il rossetto in frigo, io di solito li lascio lì dal mese di maggio al mese di ottobre.







6 commenti:

  1. Peccato non avere abbastanza spazio in frigo, vedo che i miei poveri rossetti comincerebbero ad averne bisogno... mi ci vorrebbe un frigo solo per i rossetti :)
    Comunque io adoro queste tinte, ho anche dei colori che non mi stanno molto bene ma mi piacciono tanto e spesso lo mixo tra loro.. vado a leggere il post sulle tinte mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente a me sono entrati in un contenitore del frigo, altri 24 li ho in bagno, sn quelli per tutti i giorni xD

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. mi ispirano questi rossetti..prima o poi ne prenderò uno per provare :D

    RispondiElimina