giovedì 30 giugno 2016

E' arrivata l'ora di struccarsi!

Salve Stonatine/i , quanto è bello truccarsi? e quanto è altrettanto noioso struccarsi? Penso sia il rituale che più ci pesa fare, soprattutto dopo una giornata stancante, eppure è necessario per eliminare ogni traccia di make up . 



Lo struccante occhi Express Garnier 2in1  è diventato uno dei miei preferiti, lo utilizzo da tantissimo tempo e non mi delude mai, vediamo il perchè!




Il packaging è tascabile, pratico e soprattutto è trasparente, in modo da permette di vedere quanto prodotto rimane e soprattutto mi ricorda di agitarlo prima dell'utilizzo.

Sul sito  :



Utilizzo:
Lo agito prima dell'uso ,
ne metto una buona quantità sui dischetti di cotone, appoggio i dischetti sulle palpebre chiuse e lascio agire per 60 secondi, delicatamente e con una lieve pressione li rimuovo con un movimento dall'alto verso il basso, giro i dischetti di cotone e li passo sotto la rima inferiore con movimenti dal basso verso l'alto, per terminare lo struccaggio li passo sulle sopracciglia ed il gioco è fatto!


Impressioni positive
Lo adoro, con una sola passata riesce a struccare anche molti dei miei mascara waterproof  , permette , quindi, di non sfregare eccessivamente l'occhio, cosa che incide molto sulle rughette del contorno occhi, perchè la pelle lì è molto sottile e delicata. Le due fasi si uniscono uniformemente e terminano contemporaneamente, cosa che potrebbe non accadere e che non accade con altri struccanti bifasici. Le ciglia non sono eccessivamente fortificate, ma dei miglioramenti li ho notati, e forse per questo non compro  più struccanti per occhi diversi da questo, perchè noto davvero la differenza.


Impressioni negative
Unica pecca è che mi bruciano lievemente gli occhi,  ma forse sono io ad averli molto sensibili.

Quantità: 125 ml
Prezzo: dai 2 ai 4 euro, dipende da dove lo acquistate, io lo acquisto su amazon.
Opinione: Consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento