martedì 24 maggio 2016

Specchio specchio delle mie brame , chi è la più creativa del reame? (parte 1)

Finalmente riprendiamo la costruzione della nostra postazione make up , oggi vi mostro gli specchi da tavolo sia per le postazioni che già hanno uno specchio grande, sia per chi ha deciso di utilizzare una toeletta senza specchio. Per la riuscita di un buon make up penso che questa tipologia di specchio sia essenziale, soprattutto per chi come me porta gli occhiali o le lenti a contatto, che quando si trucca non usa  niente, io farei un macello senza uno specchio da tavolo . Ho deciso di dividere il post in due , quelli sotto i 30 euro e quelli sopra i 30 euro che posterò a breve.



Di specchi da tavolo io ne possiedo due , uno dei quali è stato comprato all'ikea ,  se non volete spendere molto , è  elegante e si adatta bene , si chiama Myken e costa 9,50 euro. Lo potete vedere posizionato nella mia vecchia postazione qui.




Da Ikea c'è un nuovo specchio da tavolo, molto più bello ed utile perchè ha un vassoio sotto per riporre quello che volete, è lo specchio Karmsund a soli 9,99 euro LxH 27x43 cm.

Sempre all'Ikea c'è Trensum che ricorda molto il babyliss che vi presenterò dopo, il materiale resiste all'acqua e ha un lato ingrandente 2,5x , il costo è di soli 4,99 euro , il diametro è di 17 cm e H 33 cm .

Simile a quest'ultimo è il Balungen , sempre all'Ikea , che costa 14,99 euro di HxL 36 x 20,7 cm e diametro 17,5 cm ed anch'esso ingrandisce  2,5x .

Dall'Ikea passiamo ad Amazon ,
dove ce ne sono davvero tantissimi ma vi mostro solo quelli con le recensioni positive , eccone un altro dal colore fucsia e dimensioni 35 x 18 x 18 cm al costo di 14,99 euro e lo trovate qui


Sempre su Amazon ecco un altro specchio che però non so quanto sia adatto, ma il prezzo è davvero basso, soli 4,99 euro  qui


Himry su Amazon vende questo di diametro 17,5 cm, HxL 29 x 20 cm e costo 19,99 euro.


Su Amazon i prezzi variano giorno dopo giorno, quindi, quelli che inseriscono sono quelli presenti oggi (giorno in cui ho scritto il post)
Altro esemplare è questo , ha tutte le recensioni positive per adesso e rispetto agli altri possiede le luci, ma non so dirvi se sono abbastanza forti da permettervi di truccarvi senza aggiungere altre lampade, costo 21,99 euro.

Altro specchio con illuminazione LED è questo, molto simile al babyliss,al costo di  19,89 euro.



Poi c'è il Babyliss qui a 24,99 euro di diametro 11 cm ed ingrandimento di 5x.




Spero che questa selezione dei migliori specchi da tavolo sia di aiuto a tutte , ci vediamo nel prossimo post dove l'unica variante sarà il costo sopra i 30 euro.

4 commenti:

  1. Stavo proprio pensando di acquistarne uno! Non ho una vera e propria postazione make-up però vorrei prendere uno specchio!

    PS mi piace molto il tuo blog, mi sono aggiunta ai lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  2. grazie mille :D ho ricambiato cn piacere :)

    RispondiElimina
  3. belli:) devo acquistarne uno nuovo quindi utilissimo questo post:)
    baci
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina